Main wrapper

Main

Un aspetto fondamentale della ceretta brasiliana Depilrose è quello di dover utilizzare il prodotto senza l’ausilio delle strisce in TNT risparmiando denaro e controindicazioni.

Depilrose è composta da resine naturali e cera d’api, ingredienti che hanno come proprietà quella di inglobare il pelo al loro interno così da ottenere un’eccellente presa durante lo strappo; questo processo non necessita quindi di una striscia in TNT dove poter far attaccare i peli poiché quest’ultimi vengono appunto catturati dalle resine naturali e dalla cera d’api.

Inoltre, proprio per via della presa ferrea che Depilrose riesce ad avere sui peli, essi vengono sfilati tutti interi compresi dei bulbi piliferi garantendo quindi un’epilazione pulita e duratura nel tempo.

Gli step necessari per effettuare una depilazione con la ceretta brasiliana Depilrose sono:

Sciogliere la ceretta Depilrose tramite l’apposito fornello scaldacera, prelevare una quantità di resina con l’apposita spatola stendicera, scaricare il prodotto sulla pelle in direzione del pelo formando una striscia ovale, attendere dieci secondi, alzare il lembo finale della striscia, effettuare lo strappo tenendo con una mano la striscia di resina e con l’altra mano la pelle sottostante, infine gettare la striscia nel cestino dei rifiuti.

Come potrai notare tutto il processo di depilazione con la ceretta brasiliana Depilrose viene fatto senza l’utilizzo di strisce in TNT, garantendo un risultato senza eguali.