La ceretta brasiliana Depilrose è composta da ingredienti che sono stati accuratamente selezionati e che assieme ad uno studiato mix di ben 8 oli essenziali fanno sì che Depilrose sia una resina unica nel suo genere, in quanto a differenza della ceretta tradizionale e di tutte le altre resine attualmente in commercio più o meno naturali, lo strato di resina Depilrose applicato sulla pelle rimane piuttosto elastico anche dopo il suo raffreddamento e quindi risulta molto più malleabile delle altre resine che una volta raffreddate tendono a rimanere rigide ed a spezzarsi sotto le dita, rendendo difficoltoso e soprattutto frenetico il trattamento di epilazione.
La speciale elasticità di Depilrose unita all’effetto lenitivo degli oli essenziali, rende il trattamento e soprattutto la rimozione dello strato di resina, molto più semplice.
Con Depilrose anche una mano poco esperta o alle prime armi può ottenere grandi risultati. Se si seguono le nostre istruzioni e si continua nel tempo ad utilizzare la nostra ceretta brasiliana è possibile apprendere una manualità ed un’esperienza tale da ottenere anche a casa propria dei risultati addirittura superiori ad i più rinomati centri estetici.
La rimozione dello strato di resina che si applica sulla pelle, avviene in modo molto semplice: innanzitutto ricordiamo che non c’è bisogno di ricorrere alle classiche strisce in TNT come per le tradizionali cerette, quindi una volta applicato uno strato di resina sulla parte da trattare, basterà soltanto attendere pochi secondi affinchè lo strato si raffreddi e si solidifichi, dopodiché si potrà sollevare leggermente il lembo finale della striscia, il sollevamento del lembo si può effettuare o con le dita o aiutandosi con la punta della paletta in legno con cui abbiamo effettuato la stesura.
Una volta sollevato un piccolo lembo, possiamo afferrarlo con le nostre dita e sfilare in modo deciso la striscia di resina in direzione del contropelo. Ci raccomandiamo di effettuare questa operazione rimanendo con la mano il più possibile vicini alla pelle, tracciando un movimento parallelo alla parte del corpo su cui è depositata la resina, e di non tirare mai verso l’alto. Poichè in questo modo saranno di sicuro evitate possibili rotture del pelo e sarà più facile ottenere un corretto sfilamento del pelo con tutto il suo bulbo pilifero, che è l’obbiettivo a cui si deve tendere quando si effettua il trattamento di epilazione con la ceretta brasiliana Depilrose, in quanto la rimozione completa, anche di tutto il bulbo pilifero, aumenterà sensibilmente i tempi di ricomparsa del pelo stesso e contribuirà ad ottenere grandi risultati nel medio e lungo periodo, come la progressiva diminuzione della peluria in quella determinata zona del corpo ed il progressivo indebolimento del pelo stesso che, ogni volta, trattamento dopo trattamento, dovrà riformare daccapo anche il proprio bulbo pilifero.
Anche se da queste istruzioni risulta semplice effettuare l’operazione di epilazione con la ceretta brasiliana Depilrose, invitiamo a non sottovalutare l’importanza della corretta tecnica di stesura e di rimozione della resina. Consigliamo infatti vivamente di visionare con molta attenzione i nostri video dimostrativi, in modo da poter apprendere al meglio la corretta tecnica di utilizzo, in quanto una corretta applicazione e soprattutto una corretta rimozione sono fondamentali per ottenere un ottimo risultato.
Che aspetti? Prova ora la ceretta depilatoria brasiliana Depilrose in confezione da 1 barattolo oppure 1 barattolo con fornello.