COME SI USA LA CERETTA BRASILIANA DEPILROSE
Come sciogliere la ceretta brasiliana Depilrose
Apri il barattolo di Depilrose e rimuovi la pellicola di alluminio tramite l’apposita linguetta, inserisci il barattolo nel fornello e regolane il termostato al massimo.
Rimetti il tappo di plastica al barattolo in modo da mantenerne all’interno tutto il calore e favorire lo scioglimento della resina.
Per velocizzare lo scioglimento della resina, soprattutto se il barattolo è pieno, appena i bordi del blocco solido iniziano a sciogliersi servendosi di una paletta applicare un movimento circolare sul blocco così da farlo roteare. Ripetere questa procedura nei cinque minuti successivi al primo movimento. Quando la resina ai bordi inizia ad aumentare applicare una pressione verso il basso sul blocco solido così da immergerlo nella resina sciolta dei bordi, dopodiché appena possibile capovolgere il blocco solido di resina sempre servendosi di una paletta. Attuando questo processo i tempi di scioglimento verranno dimezzati.
Quando la resina avrà raggiunto una consistenza vicina a quella del miele, puoi abbassare un po’ la temperatura ed iniziare ad utilizzarla. Tieni sempre sotto controllo la densità della cera, se noti che si fa troppo densa alza la temperatura, se invece dovesse essere troppo liquida, abbassala.
IMPORTANTE Non fare troppo affidamento alla temperatura indicata sulla manovella del fornello perché, per una questione di dispersione del calore, il liquido all’interno del barattolo non sarà mai caldo quanto il fornello.
Se volete conoscere il metodo più efficace per sciogliere più velocemente la ceretta brasiliana visitate il sito ---> "Come velocizzare lo scioglimento della ceretta brasiliana"
Principi generali su come si applica la ceretta brasiliana
- La ceretta va sempre stesa nel verso di crescita del pelo.
- Lo strato di ceretta una volta solidificato, va sempre rimosso nel verso del contropelo
- Se una stessa parte del corpo ha peli che crescono in diverse direzioni, fai una stesura per ognuna di esse, dividendo la zona in più parti (questo di solito potrebbe accadere per l’ascella e per l’inguine)
Come si applica la ceretta brasiliana Depilrose
Prendi un po’ di cera con la paletta in legno e avvicinati alla pelle, tenendo la paletta inclinata quasi in verticale poggiala sulla parte da trattare e fai scorrere la paletta esercitando una decisa ma leggera pressione contro la pelle, immagina di star spalmando della marmellata e di sentire il coltello stridere contro la fetta biscottata, cerca di replicare la stessa “pressione”. Cerca di non premere troppo, perché potresti fare una striscia troppo sottile che potrebbe strapparsi durante la rimozione, ma neanche di premere troppo poco perché non faresti aderire bene la cera sui peli.
Col tempo e l’esercizio troverai il giusto equilibrio.
Come capisco quando posso rimuovere la stesura
Quando avrai steso la ceretta e definito i bordi puoi iniziare a sentire, toccandola con un dito, se la striscia risulta ancora appiccicosa, quando la sentirai più solida potrai rimuoverla. Col tempo e la pratica acquisirai più sicurezza e sarà un’operazione che farai in automatico.
Come rimuovo la striscia
La striscia di ceretta brasiliana, va sempre rimossa in verso del contropelo, quindi solleva il lembo finale e afferralo con le dita, poi con un gesto deciso sfila via la stesura avendo l’accortezza di tirare in direzione parallela alla pelle, NON tirare la striscia verso l’alto. Se tiri verso l’alto rischi di spezzare i peli, più riesci a tirarla parallelamente alla pelle più sarà possibile sfilare i bulbi dei tuoi peli ed ottenere così il miglior risultato da Depilrose.
Consigli pratici
Definisci bene i bordi della striscia per evitare che ne restino dei residui sulla pelle.
Dopo alcune applicazioni, se necessario, pulisci la paletta dai residui di cera raschiandola lungo il bordo del vasetto, in modo da avere sempre una stesura precisa e pulita.
Stesure su lunghe parti del corpo
Per le prime volte ti consigliamo di fare pratica con piccole stesure, una volta che avrai acquisito una buona manualità, potrai provare a fare una lunga stesura per zone come braccia e gambe. Ad esempio puoi fare una striscia dal gomito al polso, o dal ginocchio alla caviglia. L’elasticità di Depilrose ti consente di aggiuntare la striscia con più stesure e di rimuoverla facilmente una volta solidificata.
Come velocizzare la depilazione con la ceretta brasiliana Depilrose
Quando avrai acquisito una certa pratica, e compreso bene sia le tempistiche che la tecnica di rimozione potrai velocizzare la depilazione con la ceretta brasiliana Depilrose in un modo molto semplice: effettua più stesure alternate (le prime volte magari fanne solamente due, poi passa anche a tre o quattro stesure), poi rimuovi la prima che hai fatto e magari utilizzala per agganciare e rimuovere le altre fatte in seguito. Poi effettua le stesure nelle zone che hai saltato e che separavano le stesure precedenti, e ripeti l’operazione di rimozione. Questa tecnica ti permette di risparmiare molto tempo eliminando i tempi morti.
Perchè scegliere la ceretta brasiliana Depilrose
Scegliere la ceretta brasiliana Depilrose ha evidenti benefici e vantaggi, innanzitutto riduce di molto il dolore dello strappo fino ad arrivare a non sentirlo affatto, inoltre evita le irritazioni cutanee, i rossori e la follicolare; la ceretta brasiliana Depilrose ritarda la ricrescita del pelo fino ad oltre 6 settimane grazie allo sfilamento del bulbo pilifero ed all'olio essenziale di Geranio.
Gli oli essenziali presenti nella ceretta brasiliana Depilrose leniscono la pelle e la rendono morbida e setosa.
Depilrose può essere considerata la migliore ceretta brasiliana poiché gli ingredienti e gli oli essenziali sono di prima qualità e sono stati selezionati in modo da rendere il prodotto efficace e con benefici visibili fin dalla prima applicazione. Sono stati scelti ben 7 oli essenziali, ognuno con le proprie caratteristiche e funzioni: Rosa Canina, Geranio Rosa, Lavanda, Menta Piperita, Tea Tree Oil, Timo, Limone.
Ricordiamo quindi i vantaggi di usare la ceretta brasiliana Depilrose:
- Indolore: riduce di molto il dolore dello strappo poiché non si attacca alla pelle e grazie agli oli essenziali ne dilata i pori sfilando il pelo senza spezzarlo
- Delicata: gli ingredienti naturali e gli oli essenziali rendono il prodotto delicato sulla pelle
- Ritardante: ritarda la ricrescita del pelo fino ad oltre 6 settimane grazie allo sfilamento del pelo e del bulbo
- Senza strisce: si utilizza senza strisce, semplice e veloce nell'utilizzo.
- Senza irritazioni né rossori: usata a 40 gradi evita irritazioni e arrossamenti della pelle e previene la follicolite
- Ricrescita debole: grazie allo sfilamento del bulbo pilifero ed agli oli essenziali il pelo ricresce più debole ed assotigliato
- Unisex e completa: efficace sia sull'uomo che sulla donna può essere utilizzata in tutte le zone del corpo
- Facile da utilizzare: il suo utilizzo è facile e semplice, stendi aspetti e strappi
Come fare per acquistare Depilrose?
Acquistare la ceretta brasiliana Depilrose è semplicissimo: basta selezionare l'offerta che si desidera acquistare, inserire i dati per la spedizione e procedere al pagamento (bonifico bancario, carta di credito o debito, PayPal).
Le offerte Depilrose disponibili sono:
- 1 barattolo Depilrose da 450 ml ->Clicca qui<-
- 3 barattoli Depilrose da 450 ml ->Clicca qui<-
- 6 barattoli Depilrose da 450 ml ->Clicca qui<-
- 1 barattolo Depilrose da 450 ml ed 1 fornello scaldacera Made in Italy ->Clicca qui<-
- 3 barattoli Depilrose da 450 ml ed 1 fornello scaldacera Made in Italy ->Clicca qui<-
- 6 barattoli Depilrose da 450 ml ed 1 fornello scaldacera Made in Italy ->Clicca qui<-