La ceretta brasiliana Depilrose, composta da resine naturali e priva di paraffina, è un prodotto completamente diverso dalle tradizionali cerette depilatorie che necessitano di temperature elevate per essere lavorate.
Depilrose grazie appunto agli ingredienti e resine naturali di cui è composta riesce a sciogliersi a temperature più basse garantendo quindi un comfort più elevato e soprattutto evitando il dannoso problema di scottarsi o nei peggiori dei casi ustionarsi.
La temperatura di utilizzo della ceretta brasiliana Depilrose è di circa 40-50 gradi nel barattolo, che scende di ulteriori 5 gradi circa una volta presa con la spatola stendicera.
Grazie a questa caratteristica si evita di traumatizzare la pelle ed anzi permette di usare Depilrose anche a chi soffre di capillari fragili poiché appunto la temperatura è molto vicina a quella corporea.
Nella maggior parte dei casi il rossore alla pelle è assente poiché appunto opera ad una bassa temperatura, nei casi in cui si ha la pelle molto sensibile e delicata si potrebbe creare un momentaneo rossore che cessa in poco tempo.
Consigliamo quindi a tutti/e coloro che si depilano di passare alla ceretta brasiliana Depilrose per evitare fastidiose scottature e rossori alla pelle.